Share
LO STUDIO

IL TEAM

1936145_1219079230925_5927354_n

STEFANO RIGHI

ARCHITETTO

Vive e lavora a Riva del Garda. Ha conseguito la laurea in architettura al Politecnico di Milano ed è iscritto all’Ordine degli architetti della provincia di Trento dal 1995. Svolge la sua attività professionale articolandosi su interventi progettuali e di Direzione dei Lavori relativi sia all’edilizia civile che industriale, ai risanamenti conservativi, alle ristrutturazioni, ad interventi di restauro e progettazione di interni.
Ha intrapreso una formazione specializzata in diversi settori dell’edilizia attraverso corsi e seminari di formazione in materia di sostenibilità quale il sistema statunitense di classificazione dell’efficienza energetica e dell’impronta ecologica degli edifici LEED.
Opera inoltre nel settore della pianificazione urbanistica subordinata nella redazione di piani di lottizzazione e piani attuativi.

ALESSIO RIGHI

GEOMETRA

Vive ad Arco (TN) e lavora a Riva del Garda. Ha conseguito il diploma di geometra nel 1993 ed è iscritto all’Albo Geometri della Provincia di Trento.
Da subito ha approfondito la sua formazione in diversi settori dell’edilizia tramite corsi e seminari di specializzazione. In modo specifico ha incentrato la propria attività nella progettazione e Direzione dei lavori relativi all’edilizia civile ed industriale, con particolare riferimento agli interventi di recupero e risanamento.
E’ specializzato nella redazione di pratiche catastali e tavolari oltre che di stime, rilievi metrici, assistenza e contabilità dei lavori.

GIUSEPPE CARLI

GEOMETRA

Vive e lavora nella zona dell’Alto Garda. Ha conseguito il diploma di geometra nel 1998 ed è iscritto all’Albo Geometri della Provincia di Trento.
Prontamente ha intrapreso una formazione specializzata in diversi settori dell’edilizia tramite corsi e seminari di formazione. In particolare ha incentrato la propria attività sullo studio dell’efficienza energetica relazionata al risparmio e sulla Direzione e Sicurezza dei lavori.
E’ abilitato allo svolgimento di coordinatore per la sicurezza durante l’esecuzione dei lavori ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e tramite una lunga attività lavorativa ha maturato una specializzazione sia nell’analisi di stime, che nella contabilità dei lavori.

LO STUDIO

ATTIVITA’

”SAR PROGETTI” nasce come un gruppo di professionisti che cooperano nel campo edilizio.
L’obbiettivo del team è di riuscire a fornire al cliente un servizio completo sia dal punto di vista della redazione del progetto architettonico nelle varie fasi quali preliminare, definitiva ed esecutiva oltre che della consulenza e della Direzione dei lavori, della sicurezza dei cantieri, delle pratiche catastali e tavolari ed a tutte le attività accessorie alla realizzazione dell’intervento edilizio.
L’attività viene coadiuvata se necessario dall’apporto di professionisti esterni in campi specifici (strutturale, geologico, termotecnico etc.) con i quali si è maturata una stabile e funzionale collaborazione.

error: Content is protected !!